Umberto Santosuosso, nasce a Verona il 4 maggio 2000.
È un giovane Professionista con una solida formazione accademica ed un’esperienza pratica già avviata nel settore notarile.
Nel luglio 2024 ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università “Luiss Guido Carli” di Roma, con una votazione che si colloca nella fascia di eccellenza ed una tesi riguardante l’innovativo strumento, di recente applicazione nel settore degli accordi societari, della “Russian Roulette clause”.
Durante il percorso universitario, a partire dal terzo anno di studi, ha intrapreso un cammino di approfondimento pratico presso gli Studi, inizialmente attraverso un tirocinio curricolare e successivamente tramite il semestre di pratica notarile anticipata.
Questo percorso, al fianco del Notaio Santosuosso, gli ha permesso di maturare da subito esperienza nel settore, anche tramite l’opportunità di curare personalmente la formazione di alcuni atti.
A partire da maggio 2024 frequenta attivamente una delle scuole notarili più prestigiose a livello nazionale, rafforzando ulteriormente la sua preparazione teorica e pratica, con l’obiettivo di raggiungere la miglior preparazione in vista del prossimo concorso notarile.
Telefono: (+39) 030.24.49.249
Telefono: (+39) 02.30.06.50.40
Email: umberto@notaiosantosuosso.it