Laureata in Giurisprudenza nel 2004 presso l’Università Cattolica di Milano, con tesi in diritto del lavoro riguardante i licenziamenti illegittimi nelle imprese.
Dopo la pratica forense e l’abilitazione all’esercizio del patrocinio davanti ai Giudici di Pace ed ai Tribunali in composizione monocratica del distretto della Corte d’Appello di Brescia, supera l’esame di Avvocato nel 2014. È regolarmente iscritta all’Albo degli Avvocati della Provincia di Brescia.
Con disponibilità e estrema precisione si occupa di diritto civile della Famiglia e di diritto Societario e commerciale.
Leggi tutto
Esperta in diritto del lavoro per le cessioni e subentri aziendali e nelle operazioni di M&A.
Dal 2019 approfondisce la disciplina in materia di prevenzione e gestione della crisi delle imprese, dei professionisti, dei consumatori.
Esperta in e start-up innovative, ha frequentato il Corso di alta formazione in Gestori della crisi da sovraindebitamento maturando negli anni una consolidata esperienza in materia.
Ha successivamente, nel 2021, frequentato altresì il Corso di formazione in diritto minorile civile e penale organizzato dall’ Ordine degli Avvocati di Brescia e dalla Scuola forense di Brescia conseguendo l’attestato che consente l’inserimento nell’Elenco degli avvocati abilitati ad assumere l’incarico di curatore/difensore d’ufficio del minore.
In qualità di avvocato di Studio assiste costantemente i clienti assicurando loro un supporto adeguato, a seconda del tipo di problematica.
Telefono: (+39) 030.24.49.249
Telefono: (+39) 02.30.06.50.40
Email: notaio@notaiosantosuosso.it